L'utilizzo del campo di calcetto all'interno dell'oratorio, quando non utilizzato per fini oratoriani, può essere concesso su esplicita richiesta ai responsabili dell'oratorio. Ne può essere chiesto l'utilizzo per 60 minuti di partita dalle 19 alle 22 e verrà comunque aperto 15 minuti prima per permettere ai giocatori di cambiarsi nello spogliatoio adiacente dove vi sono a disposizione 6 docce. Terminata la partita si chiede di lasciare l'Oratorio entro e non oltre le 23 per accordi interni deliberati dal consiglio oratoriano.

Le serate in cui il campo di calcetto può venir messo a disposizione sono le seguenti: Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì. Il pallone deve essere portato da parte dei giocatori stessi.

Il rimborso spese, sempre concordato con i responsabili dell'oratorio, deve essere consegnato stessi prima dell'inizio della partita stessa. In caso di più partite nella settimana prima del prima incontro della settimana. Nel caso di più partite alla settimana i giorni non sono modificabili. La cifra verrà rimborsata in caso di pioggia ma NON in caso di disdetta dei giocatori se non con preavviso di 7 giorni. Quanto sopra va sottoscritte e rispettato nella sua totalità, non verranno fatte eccezioni di alcun tipo al fine di non creare difficoltà o poca chiarezza.